Cause di palpitazioni cardiache




Tipi

Ci sono diversi tipi di aritmie, che possono causare palpitazioni. Disturbi elettrici che causano il cuore a battere più velocemente si verificano nelle camere superiori del cuore. Questo è noto come tachicardia atriale e non gravi in ​​molte persone. Tuttavia, aritmie ventricolari, che sono il risultato di segnali elettrici irregolari e rapide le camere inferiori del cuore, sono causati da malattie cardiache e, quindi, sono molto più gravi. Spesso provocati da cicatrici da un infarto, il tasso anormalmente veloce con cui i battiti del cuore impedisce al muscolo del cuore di pompare sangue a sufficienza per il resto del corpo. La bradicardia è un'aritmia che provoca un più lento del normale battito cardiaco. In molti casi, nessun trattamento è richiesto, ma alcune persone anziane, in particolare, potrebbe essere necessario un pacemaker al fine di stimolare il muscolo cardiaco di contrarsi e evitare che si batte troppo lentamente.


Sintomi

Mentre alcune persone non sono consapevoli dei cambiamenti nel modello di normale ritmo del loro cuore, le altre persone di aver subito una sensazione di fluttuare o sensazione di debolezza, vertigini e debole. Altri sintomi sperimentati da persone che soffrono di aritmie ventricolari comprendono affaticamento, mancanza di respiro e dolore al petto. La mancanza di flusso di sangue al cervello e le arterie coronariche che possono verificarsi dalla variazione del tasso di battito cardiaco di una persona può causare uno o più di questi sintomi durante un attacco.


Cause

Tachicardie atriali può essere causato da pressione alta, infarto, ipertiroidismo, una embolia polmonare, enfisema, malattia coronarica, insufficienza cardiaca congestizia o il consumo eccessivo di alcol. Le aritmie ventricolari sono pericolose per la vita e sono di solito associati con un grave attacco di cuore. In alcuni casi, un basso livello di potassio o cardiomiopatia può essere la causa. Aritmie lenti sono di solito un effetto collaterale di farmaci come i beta-bloccanti e calcio-antagonisti. Questi farmaci possono interferire con la capacità del cuore di pompare il sangue. Mentre la maggior parte delle persone sperimenta problemi gravi legati alla bradicardia, in casi estremi, la condizione può portare ad abbassamento della pressione arteriosa così basso che una persona sviene.


Attenzione

Farmaci che vengono prescritti per trattare le aritmie, a volte può effettivamente disturbare il normale ritmo del cuore. Diuretici spesso prescritti per abbassare la pressione sanguigna possono esaurire il corpo di alcuni minerali, come sodio, calcio, potassio, magnesio, elettroliti e ioni che svolgono un ruolo cruciale nel consegnare i segnali elettrici nel cuore.


Diagnosi

Il tipo di aritmia interessato deve prima essere determinato prima il corretto trattamento può essere somministrato. Un medico può prescrivere esami per escludere malattie che colpiscono il muscolo cardiaco, valvole o arterie coronarie. Questi di solito comprendono esami del sangue per misurare il potassio, magnesio, calcio, sodio nel sangue e livelli di ormone tiroideo. In alcuni casi, i livelli di farmaco può essere valutata. Altri test possono includere un elettrocardiogramma (ECG) per misurare l'attività elettrica del cuore, tapis roulant test da sforzo per individuare palpitazioni da sforzo fisico, o indossare un dispositivo di monitoraggio del ritmo per 24 ore per registrare palpitazioni per tutto il periodo. A volte ecocardiografia viene utilizzato per dare un'occhiata più da vicino le camere del cuore. Il cateterismo cardiaco può essere richiesto se la malattia coronarica è la causa sospetta di aritmia.


Trattamento

I medici di solito consigliano le persone che soffrono di aritmie o altre malattie cardiache per ridurre lo stress emotivo e fisico nella loro vita. Le persone che fumano sono invitati a smettere di fumare, così come ridurre il consumo di alcool e caffeina. I farmaci possono essere prescritti per rallentare la frequenza cardiaca o convertire la fibrillazione al ritmo cardiaco normale e il ripristino del muscolo cardiaco alla sua azione regolare di pompaggio. L'uso di diluenti del sangue può essere richiesto per gli individui ad alto rischio di ictus. Per correggere casi più gravi di aritmie, un pacemaker artificiale può essere chirurgicamente sotto la pelle per inviare impulsi elettrici al cuore. In altri casi più gravi, un defibrillatore automatico è posizionato in torace di una persona di scuotere il cuore quando necessario. Questo metodo di trattamento è indicato per le persone che hanno aritmie ventricolari gravi, che possono portare a morte improvvisa. Quando si tratta di qualsiasi tipo di malattia di cuore o difetto, è importante per abbassare il colesterolo, limitare l'assunzione di sodio, e mangiare una dieta a basso contenuto di grassi.



1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31






Sitemap

Homepage

Stile di vita sano